martedì 15 febbraio 2011

Benvenuti

Benvenuti su Arcadeitalia Blog, costola del sito web dedicato al mondo arcade e della filosofia "play it @ home". Arcadeitalia forum offre migliaia di articoli e approfondimenti sul mondo arcade, su come recuperare un cabinato, come restaurarlo e qualsiasi altro dubbio per renderlo funzionante al 100%.


Se volete informarvi, capire, conoscere e rimanere informati su questo mondo, questo sito è quello che fa per voi. Guide, aiuti, mercatino etc... vi sapranno dare una mano nel portarvi a casa un fetta di sala giochi nel vostro salotto di casa o magari realizzare una piccola saletta arcade privata come molti utenti del forum hanno potuto creare col tempo e tanta passione.


Utilizzando la funzionalità di ricerca che trovate nella colonna di destra potete consultare velocemente e puntualmente il forum di ArcadeItalia, inoltre è presente una colonna con i post "caldi" e più interessanti del momento..


Questo Blog vuole porsi come un piccolo spazio dedicato alle notizie/curiosità flash del mondo arcade e un contatto veloce con il forum principale. man mano che ci saranno novità verranno postate su questo blog per una visualizzazione rapida, poi commentate sul forum per approfondirle e confrontarsi con le opinioni degli altri utenti.


Se volete saperne di più sul nostro sito web potete visitare la pagina di benvenuto, registrarvi al forum e iniziare la vostra grande avventura nel mondo arcade @home.


Ovviamente non dimenticatevi di leggere il regolamento del forum prima di postare. è cosa buona e giusta per il rispetto di tutti gli utenti del forum tenere un comportamento consono e civile.


Grazie ancora per averci visitato e buona lettura.